domenica 9 marzo 2008

e a proposito di cose pazze...lo sapevate che a sydney si tiene la più grande parata di gay e lesbo del mondo? si chiama "gay and lesbian mardi grass".cercate su google.è stata una cosa da pazzi,hanno chiuso oxford street e non solo per un totale di 1,8 km di finocchi che sfilavano!roba da matti!e poi terminava agli fox studios,come se gia non bastava quanto si erano messi in mostra.ma la cosa più assurda era la gente che partecipava ai festeggiamenti...psicoatici ovunque,500.000 persone per far baldoria...ubiachi e non solo in giro per sydney.questa è proprio una cosa da matti!questa foto l'ho scattata in un momento critico,in quanto non ero in forma a causa dell'indebolimento generale del mio apparato immunitario dovuto al viaggio.non vi dico che pezza che mi hanno ataccato ste tre tipe,2 palle!però vi posso assicurare che qui di gente timida c'è ne davvero poca

4 commenti:

MarcoP ha detto...

Bona Charlie,sono Taiscio.Volevo farti i complimenti x quello che stai facendo,fantastico.Ho letto della festa piena di travestiti a cui hai preso parte,non voglio immaginare cosa possa essere stato...Ho visto anche tutte le foto,che posti bellissimi.Spero che al più presto ne metti altre e ti faccio una richiesta,ne vorrei vedere alcune mentre stai serfando!Ci conto.Qua tutto ok,l'operazione è andata bene anche se i primi giorni è stata un pò critica per camminare.Ci sentiamo prossimamente!

Charlie ha detto...

Ciao grande Talbo!!!spero che ti rimetta in fretta,l'ostrense e non solo ha bisogno di te!non preoccuparti per le foto,sarai accontentatoal più presto!P.S:io e zac abbiamo comprato il furgone!a giorni si parte per lavorare al nord dove fa più caldo...aspettati foto da urlo! a presto

Anonimo ha detto...

Il recupero sta andando molto bene.Oggi sono stato a togliere i punti,per la precisione 8.Aspetto queste foto da urlo!buon viaggio e buon lavoro a tutti e due!Ciao ciao!

MarcoP ha detto...

L'anonimo come avrai capito sono io,taiscio.Mi sono sbagliato.