mercoledì 12 marzo 2008

finalmente l'oceano!

7 commenti:

MarcoP ha detto...

Vogliamo altri video!

Charlie ha detto...

talbo istallati skype sul pc!
mi ci vuole un po per i video perchè sono troppo lunghi e li devo modificare,quelli sul cell non riesco a passarli sul macbook cazzo.risolverò,don't worry!!!

MarcoP ha detto...

Devo sentire a Diego xche io e il computer siamo 2 cose completamente diverse,infatti nn so come sono riuscito a mandarti tutti questi messaggi.cosa fai di bello adesso?

Charlie ha detto...

Sono ancora a sydney,ma per poco.Per il week-end mi trasferisco a maroubra beach(cerca in gogle earth o map)con il mio nuovo furgone,casa!sveglia,cafè e surf!Poi pubblicerò il tutto ovviamente.Oggi invece sarò alla ricerca di un falegname per fare delle modifiche all'interno.Con zac stiamo cercando lavoro a nord ma sembra che i posti migliori siano occupati,ma abbiamo fede...

Tania ha detto...

...Grande troppo bello!!sembra di stare il riva all'oceano..;)
Concordo con i tuoi .... manda ancora foto che te sistemo io!!hahahahah ;)
un bacio

Anonimo ha detto...

Charlie... abbiamo 5000 pile da cambiare negli Agadir OFFICINA DEL TEMPO.... torna fra noi!! Il Cadoni SCLERA!!!! E poi il mare è meglio da noi a Senigallia e c'hai pure un castrone incredibile... TORNA FRA NOI!!!! ciao

gamma_rex ha detto...

Oh Charlie e 'na madonna quante ne fai!!! Pure il furgoncino hai comprato!?
Mi raccomando divertiti e aggiorna il blog!!!

Ciao, Regì

PS: ti ho linkato su Ostracts...